Calaziosi multipla

Buonasera, sono ormai alcuni mesi che "combatto" contro i calazi al mio occhio sinistro. sono stato da due oculisti differenti che hanno avuto pareri discordanti tra di loro. il primo mi ha consigliato impacchi caldi e pomata aureomicina, il secondo ha optato per l'intervento chiururgico consigliandomi betabioptal. il problema è che i calazi continuano a formarsi in continuazione ogni quindici giorni circa indipendentemente dalla mia alimentazione che non è particolarmente ricca di grassi. cosa consigliate? proprio oggi se ne è formato uno proprio sulla palpebra superiore grande a tal punto da farmi lascrimare l'occhio che ora non riesco ad aprire del tutto. esiste una cura specifica per questo tipo di problema? attendo una vostra risposta, buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
inizi per cortesia
una antibiotico - terapia per via generale adeguata
localmente ormai non riesce a fare piu' nulla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
scusi? devo iniziare una terapia antibiotica generale? cosa consiglia lei?