Lesione alla cornea

buongiorno, vengo al dunque meno di un mese del cemento in polvere mi è arrivato negli occhi, inizialmente sono stati lavati ma non potendo aprirli perchè sentivo dolore e lacrimavano mi sono recato in ospedale, li mi hanno messo dei tappi dove mi hanno fatto dei lavaggi con soluzione salinea e dopodiché mi hanno dato vitamina c integratori e gocce. l'ochio destro ha ripreso la sua funzionalità ma il sinistr vedo appanato il medico mi ha detto che c'è un taglietto sulla cornea che mi fa vedere sfocato attualmento metto "prednefrin forte" premetto che sono in Austalia.
il medico mi ha detto chè l'unica soluzione è il trapianto se non guarisce da solo, posso credere che oggi non esistano laser o cure per recuperare la vista? grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Quanto è profonda l'opacità residua?

Se è superficiale si può provare ad eliminarla con il laser ad eccimeri (tecnica PTK)

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com