Vista offuscata

Buonasera volevo un'Informazione sono alla 41 settimana di gravidanza e due giorni fa mi é capitato di vedere annebbiato come se avessi un brillante che luccica avanti agli occhi, il fastidio dura poco poi mi rimane un lieve mal di testa, sono stata al ps dove mi hanno controllato la pressione e va tutto bene. É possibile sapere da cosa può dipendere e se può essere pericoloso co n il parto naturale. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essersi trattato di un calo pressorio in un momento di stanchezza, nulla di grave.

Auguri

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, a distanza di circa 4 mesi i è ricapitato lo stesso fenomeno puô essere dipeso sempre come mi diceva prima o puo esserci qualche altra causa? Mi è successo mentre ero piegata e mi sono alzata. Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, a distanza di circa 4 mesi i è ricapitato lo stesso fenomeno puô essere dipeso sempre come mi diceva prima o puo esserci qualche altra causa? Mi è successo mentre ero piegata e mi sono alzata. Grazie.
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe
Ne parli con il suo medico curante
Cordiali saluti