Film dell'occhio rovinato?

salve, ho un problema che mi preoccupa nonostante il mio oculista mi abbia rassicurato dicendomi che non ho nulla. da qualche tempo noto che anche quando sono truccata e non, o quando la sera mi detergo il viso e gli occhi, si creano due puntini di "sporco" solo nell'occhio sinistro e che vanno via solo quando li uso un corpo esterno come un cotton fioc. ho il film dell'occhio rovinato? sto usando delle gocce lacrimali visto che lavoro davanti al pc più di 8h al giorno e non uso lenti a contatto. è qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Che risultato hanni il test di Shirmer ed il BUT?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
purtroppo non li ho fatti. l'oculista mi ha solo fatto una visita ed entrambi gli occhi e notato, con una specie di cotton fioc all'interno della sacca oculare che avevo dei residui di trucco.. nulla più!

devo effettuare i testi indicati?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70