Lampada a fessura

Salve Dottori,
volevo chiedere, se possibile, l'utilità della lampada a fessura. Mi spiego. Può lo specialista rendersi conto, subito con questo strumento ,se l'occhio sta bene o ci sono complicazioni? Cioè a livello di retina cosa consente di valutare subito questo strumento?
Cordiali Saluti

Gennaro
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La LAF è un microscopio che permette di ingrandire tutte le strutture ocularl per poterle osservare al meglio anche con l'ausilio di apposite lenti.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Dott della risposta: anche la parte più interna dell'occhio si riesce a vedere?Tipo nervo ottico per esempio... Grazie ancora. Subito si colgono problemi di solito?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certamente

Buona domenica