Occhi gonfi pianto -palpebra scesa

Buon giorno,
purtroppo non sto attraversando un momento facile e mi è capitato di piangere diverse volte negli ultimi 9 mesi, con conseguenti occhi rossi e gonfi (e fin qui io non ci avevo assolutamente trovato nulla di strano....)

da due mesi a questa parte se mi capita di piangere la mattina mi alzo con gli occhi gonfi, e quando mi si sgonfiano una delle due palpebre (quella dx) rimane abbassata rispetto a quella sinistra (sono pochi millimetri e cmq non si abbassa a tal punto da coprire la pupilla) e con il passare dei giorni si rialza.

Devo fare qualche visita specialistica? o il problema è dovuto solo al pianto?
Grazie.
saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada da un buon NEUROLOGO potrebbe essere MIASTENIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie.

Elisabetta