Vedo sfocato e doppio

Buonasera, ho problemi di vista da circa un mese, vedo Sfocato e a volte doppio dall'occhio dx, la vista peggiore con l'arrivo della fine della giornata! Lavoro 8 ore al pc usando solo occhiali (sono miope); mi ha visitata l'oculista 2settimane fa: esito tutto ok solo un po' di stress (perché mi ha fatto la doppia visita, dopo la giornata di lavoro e il sabato a riposo, dopo la gg di lavoro nn leggevo nulla, al sabato tutto);
Scrivo perché dopo due sett ancora nessun miglioramento e oggi l'occhio è rosso e lacrima da morire, oltre alla vista annebbiata! Può lo stress causare tutto ciò? Grazie
[#1]
Dr.ssa Anna Maria Fruttuoso Oculista, Medico di base 21 2
Buonasera,
lo stress può benissimo esserne la causa, io controllorei anche il film lacrimale se non è stato già fatto
Saluti

A.M.Fruttuoso