Degenerazione maculare legata all'età

A mio padre 82 anni è stata diagnosticata una degenerazione maculare legata all'età curabile cin farmaci anti-vega somministrata per via intravitreale. Siamo residenti a Gorizia ma negli ospedali di Gorizia, Trieste e Udine non hanno il farmaco disponibile. Mi potreste indicare a quale struttura posso rivolgermi eventualmente anche in forma privata. Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
I farmaci anti VEGF sono efficaci ed il loro utilizzo è in costante aumento.
Il problema è che sono costosi, per cui le strutture pubbliche, un pò ubiquitariamente, ne sono purtroppo frequentemente sfornite.
Noi effettuiamo routinariamente, in clinica, in camera operatoria, a Roma tali terapie
Può contattarci quando crede, il tutto si svolge in un tempo breve per cui potete tornare il giorno stesso in Veneto.
Dovrete avere con voi analisi ematochimiche generali, ECG, OCT recente
Saluti

Dr. DANIELE DI CLEMENTE