Cerchiaggio

Buongiorno,
Mi sono operato all' occhio sinistro circa 7 gg fa.
È stato eseguito un cerchiaggio.
Mi chiedevo: il chirurgo oculista mi aveva paventato ipotesi di aumento della miopia ma vorrei capire dopo quanto tempo si può considerare stabilizzata la vista a seguito dell' operazione?
A distanza di 7 gg posso considerarla come la mia vista attuale oppure ci si può aspettare un lieve miglioramento?
Nell'attesa di gentile riscontro ringrazio anticipatamente.
Tommaso
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
di certo sarà ancora sotto atropina dunque l'effetto finale lo può considerare dopo almeno 60-90 giorni.
abbia pazienza e si faccia controllare la retina più che pensare agli occhiali, quelli verranno per ultimi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.
La terapia prevede 4 volte al di collirio Exocin e Netildex.
Perdoni la mia ignoranza ma l' Atropina è contenuta in uno di questi Colliri?
Ok rimarrò in Attesa del controllo a breve e la ringrazio nuovamente.