Eviscerazione occhio

Salve mio padre si è sottoposto all'intervento in oggetto il giorno 23 ottobre scorso a tutt'oggi lamenta fortissimi dolori alla cavità oculare che lo costrngono a ricorrere anche all'assunzione di farmaci dolorifici . Vorrei sapere se tutto ciò è normale e se ci sono delle precauzioni da assumere nel quotidiano. Certo di una sua celere risposta Le porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Si purtroppo il dolore puo' rimanere anche per un periodo lungo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
approfitto della sua cortesia per chederle se mio padre deve osservare particolare attenzione a qualcosa (evitare sforzi starnuti posizioni scorrette etc etc) perchè il dolore è veramente insostenibile