Maculopatia miopica

Salve dottore,
Sono una ragazza di 27 anni, dal 2011 ho emorragie maculari miopiche spontanee all'occhio sx. La mia terapia è di prendere x rinforzare le vene il "Venolen", e quando si hanno le emorragie di prender x 4/5 gg il tranex e dopo continuare con il Prisma 50mg. Da marzo di quest'anno ho avuto un emorragia dietro l'altra all'occhio sx... una a marzo, un altra a maggio, un altra ad agosto e fra sett ed ottobre altre due. Adesso ne ho appena avuta un altra all'occhio dx (la prima in quest'occhio) e sono molto preoccupata sull'evolversi della cosa. Il mio dottore non cambia la terapia ed io ho paura che il prisma preso interrottamente da marzo possa essere la causa di tutto ciò. Svolto una vita regolare, non fumo ed ho modificato la mia alimentazione rendendola piu' sana ma nonostante ciò la situazione sta peggiorando. Mi sento spesso agitata nei periodi pre mestruali...dovrei fare degli esami diagnostici? Sospendere il prisma? Prendere altri medicinali? Cosa mi consiglia di fare?

Sono molto preoccupata, quindi, la ringrazio in anticipo della risposta.

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
atualmente le maculopatie miopiche emorragiche si curano con ANTI VEGF
lucentis
ne parli con il suo medico oculista curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013