Cataratta

Sono una signora di 57 anni ed a seguito di visita oculistica mi è stato diagnosticato quanto segue:
- TENUI OPACITA' PULVERULENTE DEL CRISTALLINO. ALTERAZIONI VITREALI DA DISTACCO POSTERIORE DI VITREO. RETINA PERIFERICA: MODESTI SEGNI DI DISTROFIA CORIORETINICA.
Non mi è stata consigliata nessuna cura. Mi è parso di capire che la mia situazione oculare è comunque alquanto seria, pur se ora ci sono solo i sintomi di mali che si svilupperanno in un futuro più o meno prossimo, per cui sono preoccupata perchè mi sembra che i malanni all'occhio da cui sono afflitta sono piuttosto precoci per la mia età.
Grazie per il vostro riscontro.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
non ha nulla ma proprio nulla di grave !!
Qualsiasi persona della nostra eta’ ha le stesse alterazioni FISIOLOGICHE
stia serena
beva un po’ d’acqua in più’ ed integri dieta con frutta e verdura fresca
a presto
Suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013