Operazione

Sono un ragazzo di 27 anni.
Da un 5 anni daccio uso di lenti a contatto
Tale uso è da imputarsi esclusivamente alle uscite del sabato sera o partite di calcio con gli amici.
Ultimamente non so come mai...mi capita spesso di avere forti giramenti di testa, dolore alle tempie e agli occhi per tutto il giorno successivo alla notte in cui le uso.
E' legato alle lenti a contatto?
Come mai sembra che improvvisamente non le sopporto piu'?
Come posso fare, visto che le uso anche per un motivo estetico?
Se pensassi ad un'operazione per eliminare definitivamente il difetto di vista?
Si puo'?
SPH CYL AX
O.D. -4,25 -1,25 180
O.S. -2,75 -2,25 180

Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
dopo tempi più o meno lunghi di uso di LAC può intervenire un'intolleranza alle stesse!!
Per l'intervento se non esistono controindicazioni assolute,evidenzibili con una visita oculistica precipuamente atta a tal proposito,puoi fare certamente l'intervento!
Un saluto

[#2]
dopo
Utente
Un'informazione sull'operazione...

costi
percentuali di successo
durata del decorso operatorio

grazie
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
-1)accessibilissimi
-2)notevoli
-3)brevissima