Ciste all'occhio sinistro

Io ho una ciste all'occhio sinistro sin da quando ero piccolo, man mano è cresciuta negli anni ora è diventata troppo grossa, sinceramente non da' fastidio ma mi da' soltanto fastidio vederla, un fattore estetico insomma. Vorrei chiedere un consulto a uno specialista online, vorrei sapere i rischi quali sono nel rimuoverla, cosa devo fare per toglierla? dove devo andare? da chi devo andare? da un oculista o da un chirurgo? che tipo di rischi ci sono? che tipo di anestesia e che tipo di operazione dovrà esserci nel rimuoverla? posso mandare la foto della ciste allo specialista che mi risponderà nel topic stesso o in privato via email, grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
Gent. mo sig.,
la neoformazione va visitata per valutarne , dimensioni, consistenza, rapporti con strutture vascolo nervose viciniori, mobilità, sede di impianto, natura tissutale, ecc.
Andrà, probabilmente effettuata ecografia preoperatoria ed, intraoperatoriamente, esame istologico.
Durante la visita verrà indicata l'equipe medico specialistica più adatta a prendersi cura del suo caso.
Cordiali saluti
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno signor dottore grazie della risposta, effettuerò prima una visita da qualche oculista della mia Città, la ringrazio per la sua esaudiente risposta e le auguro una buona giornata e un buon lavoro.