Retinopatia sierosa centrale

Gentili Dottori
la mia domanda è se esiste un ospedale pubblico in cui si effettua la terapia fotodinamica a Napoli o in altra provincia della Campania.
L'unica struttura che sono riuscito a trovare è alla Federico II ma dopo aver effettuato tutti gli esami per la diagnosi mi hanno rinviato ad altri 4 mesi. Tenuto conto che al momento degli esami la corioretinopatia era presente da piu di 8 mesi mi chiedo se tutto questo tempo non determini dei danni irreversibili alla retina.
Ringrazio anticipatamente per le risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
la terapia fotodinamica
e’ una possibilita’ terapeutica, ma non l’unica scelta terapeutica...
legga per piacere il mio articolo sull’argomento...buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013