Occhi rossi

Gentili dottori,
Da qualche tempo ho sempre gli occhi rossi,come se ci fossero delle macchioline di sangue. Non ho particolari problemi e vedo benissimo.Molte volte non indosso gli occhiali soprattutto quelli da vicino perché mi stanca dover cambiare.
L'ultima visita oculistica l'ho fatta circa un anno e mezzo fa.
Secondo lei è il caso di recarmi di nnuovo dall'oculista per gli occhi rossi?Potrebbero esserci gravi problemi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
occhio rosso = RED EYE

potrebbe essere :

1)congiuntivite

2)occhio secco

3)episcllerite

4)glaucoma

5) diabete latente o scompensato

6) blefarite

etc etc

Meglio una valida visita dal suo medico specialista oculista

buona giornata

e forza Napoli

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013