Problemi dopo visita

Esattamente 2 settimane fa ho fatto visita oculistica e il medico mi ha messo diversi tipi di "gocce" per dilatare le pupille e "addormentare" il cristallino (almeno cosi pare che mi abbia detto).
Mi ha prescritto degli occhiali a bisogno con 0.25 entrambi gli occhi (astigmatismo).
A parte i 2 giorni successivi (in cui vedevo male), successivamente ho avuto e sto tuttora avendo i seguenti problemi:
- bruciore eccessivo
- necessità di chiudere e sfregarli durante il giorno
- a volte difficile mettere a fuoco e mi gira la testa
- anche la mattina sento gli occhi "pesanti" e stanchi soprattutto nella parte alta

Io lavora davanti ad un computer per 8 ore al giorno (mediamente) e questi problemi non possono essere accettati, soprattutto perchè prima di questa visita non avevo problemi del genere ma solo un po di bruciore la sera.

Cosa posso fare? Avete consigli?

Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,
ha un referto dell'oculista? potrebbe esserci un difetto di vista latente a cui fatica a riabituarsi dopo aver provato la visione in cicloplegia.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!