Sin da piccolo sono affetto da strabismo divergente all''occhio sx

Salve ho 30 anni , sin da piccolo sono affetto da strabismo divergente all''occhio sx. Vorrei correggerlo per il solo fine estetico.
Vorrei sapere :
Con quale tipo di anestesia viene trattato?
Il bendaggio post operatorio sarà per entrambi occhi?
Durata della fase post operatoria?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

L'operazione per strabismo, negli adulti, si svolge generalmente in anestesia locale.

Il bendaggio, che dura poco più di mezza giornata, viene applicato su uno solo dei due occhi ed il recupero post-chirurgico è rapido, tanto da consentire di riprendere le proprie attività nell'arco di due o tre giorni.

Buona domenica!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Preciso ed esauriente. GRAZIE