Sospetta infezione oculare

Salve,

Da circa un mese ho notato la presenza di una "estroflessione" della palpebra interna inferiore del diametro di circa 2-3 mm, dalla forma circolare, di colore rosso intenso.
Non è dolente e non avverto la presenza di alcun corpo estraneo nell'occhio.

Tra le cause più probabili a cui ho pensato ci sarebbero le lenti a contatto morbide giornaliere (non totalmente sterili) che ho applicato qualche giorno prima essermi accorto di questa irregolarità. Per questo ho pensato ad una forma di infezione.

Dietro consiglio di un amico medico ho applicato per una settimana il Tobradex collirio, ma senza risultati.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare sia giunto il momento di eseguire una visita medica oculistica...non crede?

per cortesia prima di FORMULARE QUESITI LEGGA e SI ATTENGA alle LINEE GUIDA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013