Uso di cialis
Buonasera,sono un ragazzo di 38 anni,volevo capire che rischio c'è a prendere il cialis,un anno fa mi è stato diagnosticato un problema alla retina,ossia era bucata,avevo un buco nell'occhio dx ed uno in quello sx,fori che però si erano pigmentati da soli,quindi in pratica il problema si è risolto. Ora mi chiedevo dato il suindicato problema, posso eventualmente prendere cialis? Ho già provato a prendere una pillolina da 5mg due settimane fa con ottimi risultati, però leggendo il bugiardino, mi sono un po' preoccupato quando dice che:" in rari casi è stata segnalata perdita parziale o totale della vista da uno o due occhi in modo temporaneo o permanente". Non so se ho problemi di erezione,diciamo che in passato ne ho avuti,ad ogni modo quella pillolina mi ha dato più fiducia e sicurezza, quindi mi piacerebbe prenderla diciamo così "al bisogno", però volevo capire che rischi ci sono.... Grazie in anticipo per la risposta!.
Caro Utente,ragazzo di 38 anni,una delle controindicazioni assolute all'assunzione degli inibitori i della fosfodiesterasi V è la retinite pigmentosa,grave e rara malattia genetica.La descrizione della sintomatologia retinica é troppo vaga per poter dare una risposta pienamente esaustiva,per cui la invito a consultare un oculista per porre il quesito.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Ex utente
Grazie dottore,ma comunque io non ho la retinite pigmentosa,avevo dei buchi che si sono riparati da soli. Proverò a girare il quesito ad un'oculista.Grazie ancora.
Ex utente
Ho dimenticato di dire il mio nome: Francesco :). Sono stato involontariamente maleducato.
Ex utente
Chiedo scusa ho dimenticato di dire il mio nome:Francesco :).
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.9k visite dal 29/06/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.