Ortottica

Salve, vorrei un chiarimento in merito alla visita ortottica.
Ho espresso al medico di base la necessità di effettuare una visita ortottica per via dell'ambliopia all'occhio sinistro.Il medico mi ha prescritto una visita oculistica completa (sostiene che la prescrizione per visita ortottica non esiste)dicendo che l'oculista mi farà fare in quella seduta tutti gli esami ortottici necessari.E'effettivamente così?Come posso fare altrimenti?
Grazie in anticipo.
Elena
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara elena
no il medico oculista eseguita’ la valutazione completa
ma la inviera’ all’ortottista
una figura sanitaria nata proprio per la diagnosi degli strabismi...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013