Punto nero dentro l'occhio

Gentili dottori ,
Questa notte mi è capitato che un corpo estraneo mi entrasse nell'occhio , ho provato a sciacquare sotto acqua corrente e a soffiare dentro ma niente da fare , ormai rassegnato sono andato a dormire con la speranza che qualsiasi cosa fosse sarebbe andata via durante la notte.
Il mattino seguente , una volta svegliatomi , non ho inizialmente notato fastidio e , recatomi in bagno per controllare lo stato del mio occhio , ho notato la presenza di un punto nero nella sclera , premetto che io non "vedo" questo punto nero quando guardo qualcosa , semplicemente è come se avessi una macchia sull'occhio ma non da alcun fastidio alla vista , se provo a passare delicatamente il dito sulla palpebra noto una ipersensibilità della zona e un leggero fastidio quando sbatto le palpebre , il punto si trova nella zona terminale di una delle vene dell'occhio e presenta una parte centrale molto piccola (come il segno di una matita molto appuntita) ed un alone più chiaro e leggermente più grande.Ora come ora non sento dolore ma solo un lieve fastidio e sento l'occhio "appiccicoso" e forse un pò annebbiato.
Vi sarei grato se qualcuno di voi specialisti potesse rispondermi :)
Cordiali saluti ,
Francesco.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
francesco
deve andare al pronto soccorso e farselo rimuovere
puo’ avere anche delle potenziali gravi infezioni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , mi recherò al pronto soccorso il più presto possibile.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene
in bocca al lupo