Miodesopsie ragazzina di 16 anni

Gentile dottore,mia figlia di 16 anni da un paio di anni vede dei corpi mobili specialmente quando guarda cose di colore chiaro,con l'occhio destro ne vede una più scura delle altre,vorrei sapere con il tempo queste miodesopsie posso peggiorare? c'è qualche cura? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le faccia bere più’ acqua., suda molto?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mia figlia beve abbastanza e suda molto poco
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le faccia eseguire per piacere ecografia bulbare
ed esame oct

miodesopsie a questa età sarebbero davvero eccezionali se legate ad alterazioni vitreali
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per il consulto,buona giornata