Femtolasik

Buona sera,
ho fatto una Femtolasik a Novembre 2014 e un occhio continua a non riprendersi da un leggero sdoppiamento che mi impedisce di vedere bene, soprattutto quando lavoro a computer.
E' normale o devo preoccuparmi?
Grazie per la Vs attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
normale

OCT??

TOPOGRAFIA??

PACHIMETRIA CORNEALE?

ABERROMETRIA??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi non devo preoccuparmi e aspettare che il disturbo passi?
Gli esami che lei mi chiede sono gli esami che si fanno prima e dopo la femtolasik? Quelle fatte successive al trattamento Femtolasik... il medico non mi ha detto nulla in merito. I primi di dicembre ho fatto un controllo e mi ha detto che c'erano margini di miglioramento visto che dovevo ancora cicatrizzare parte dell'incisione. Secondo lei dovrei rifare le mappature?