Cataratta secondaria

Dopo l'intervento laser di cataratta secondaria avuto da circa 15 giorni, avverto la presenza di un corpuscolo in movimento a forma di zanzara. L'oculista mi aveva avvertito che ciò si sarebbe verificato per un breve periodo di tempo ma io continuo ad avere il medesimo disturbo.
Vi chiedo se ciò continuerà ancora per molto tempo oppure bisognerà nuovamente intervenire per rimuovere il suddetto corpuscolo.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Fimiani Oculista 38 1
Salve

è possibile che la visione di corpi mobili vitreali possa durare anche mesi e poi scompare senza nessun intervento

codiali saluti

Dr. Francesco Fimiani

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la solerte risposta.
Cordiali saluti.