Pupille sempre in movimento

Buonasera, nel 2010 ho avuto un intervento per distacco di retina nell occhio sx. Fino adesso nessun problema. Da circa una settimana si sono accorte le persone che mi circondano, che muovo in continuazione le pupille a dx e sx, senza che io faccio nulla con l occhio. E vero in questo momento sono stressata per lavoro. Vorrei capire cosa potrebbe essere questa irrequietezza delle pupille. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visita oculistica di controllo in TEMPI BREVI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013