Cialis,levitra e cheratocono

Gentili Dottori

Mi interessava sapere se l'assunzione di cialis e levitra in presenza di cheratocono potesse causare problemi o addirittura peggiorare il la malattia.

Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
il cheratocono come è noto è una malattia degenerativa della cornea struttura che riveste e protegge l'occhio, mentre il Cialis, il Levitra, il Viagra, lo Spedra agiscono su particolari enzimi (fosfodiesterasi) presenti all'interno dell'occhio, quindi concettualmente tali farmaci non dovrebbero avere alcuna influenza sulla evoluzione del cheratocono.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego! Comunque prima di ogni assunzione di nuovi farmaci informi sempre il suo curante.