Probabile cheratocono

salve, ho effettuato tempo fa una visita oculista e mi sono stati prescritti ulteriori accertamenti dato un calo importante di vista avvenuto in 8 mesi all'occhio destro.
utilizzo generalmente le lenti a contatto e dalla visita precedente
la mia gradazione era occhio destro -4,50 - 0.25, occhio sinisitro 3,75 -0,75

nell'ultima visita oculistica il medico ha scritto
od. vol. 1/10 4/10
os vol. 4/10
ar -0,75 -3,75 (45)
-5,25 -0,50 (170)

ar in ciclo od -0,75 -2,75 (40)
os -4,50 -1

il dottore mi ha detto che ipotizzava una malattia corneale e che con le lenti e occhiali non riusciva a correggere la vista e che non si trattata di una cosa stupida e mi ha prescritto topografia corneale, pachimetria corneale e oct
le prime due le ho effettuate ieri, e la dottoressa che mi ha visitato ipotizza un cherotocono scrivo quello che è riportato
simk od 43,14 (7,82mm) @32° 45,73 D (7,38mm) @122° 2,59D (dell'occhio destro che è quello in cui ho notato il calo di vista mi ha detto che avevo poca lacrimazione e che il risultato poteva essere un pò alterato)
simk os 43,24D (7,81mm) @148° 45,79D(7,37mm) @58° 2,55 D

dalla pachimetria risulta:
occhio destro
avg: 507um
min 486 um
sd 011.5
occhio sinistro
avg 546 um
min 534 um
sd 013.1

vorrei avere un vostro parere perchè ricevo fogli con numeri, ma non risposte e non sto capendo molto, ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non riesce a scannerizzare gli esami e farceli avere??

profluigimarino@gmail.com

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottor Marino per la risposta inten la scansione della topografia? la invio all'indirizzo email che mi ha indicato?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si gli esami topografici che ha fatto al mio indirizzo email
[#4]
dopo
Utente
ho inviato l'email
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ok
segni di warpage corneale da utilizzo di lenti a contatto
immagini compatibili con diagnosi di cheratocono in occhio destro
per piacere esegua una topografia e pachimetria con Orbscan
cosi possiamo studiare anche la superfice posteriore della cornea

puo’ recarsi a Primavista a mio nome

buona giornata
e buon WE
[#6]
dopo
Utente
ok grazie mille dottor Marino, primavista dove si trova? dovrei eseguirla privatamente?
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
PRIMAVISTA
via Giovanni Battista de Rossi 22 ROMA