Macchia bianca nell'occhio.

Salve, in attesa di affrontare la visita oculistica che ho prontamente richiesto, chiedo aiuto a voi.
Da qualche tempo ho notato l'ingrandirsi di questa macchia biancastra nel mio occhio destro (allego foto), qualche mese fa era grossa all'incirca come uno spillo, perciò non mi ero allarmata eccessivamente.
La settimana scorsa, guardando meglio, ho subito notato che il puntino si era ingrandito vistosamente. Nonostante tutto non ho notato cambiamenti visivi, a parte l'insorgere di lievi mal di testa nella parte destra e piccole fitte all'occhio.
Non ho mai avuto problemi di vista, ci vedo perfettamente e sono molto preoccupata perchè nella carriera lavorativa che vorrei affrontare la vista è il requisito più importante.
Il mio medico di base crede possa essere un accumulo di grasso ed ha cercato di tranquillizzarmi invano. (Ho 18 anni, se può essere utile)

Grazie mille a coloro che mi risponderanno.

http://oi57.tinypic.com/335awqx.jpg // http://oi61.tinypic.com/2nk2gy8.jpg
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signorina,
la sua "macchia" essendo in una foto bidimensionale non rende bene l'idea di quello che può essere in quanto merita di altre indicazioni fatte con una buona anamnesi oltre che con visione alla lampada a fessura.
la invito a effettuare la visita oculistica già prenotata, ma se nel frattempo necessita di un approfondimento può contattarmi nella mail che le chiedo delle informazioni anamnestiche per provare a tranquillizzarla!
sempre a disposizione

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online