A settembre vorrei iniziare la kickboxing

buonasera gentilissimi medici...sono un ragazzo di 25 anni...da 6 anni pratico bodybuilding e adesso sento il bisogno di alleggerire la palestra da 5 volte a settimana vorrei portarla a 3 con l'aggiunta della KickBoxing... C'è solo un piccolo particolare che vorrei cercare di risolvere.
Io purtroppo porto le lenti a contatto perchè ho problemi di vista 8gradi per orecchio.. e vorrei sapere se con questo problema corro qualche rischio a praticare questo sport.
Gtrazie per l'attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

Porto le lenti a contatto perchè ho problemi di vista 8 gradi per occhio.. e vorrei sapere se con questo problema corro qualche rischio a praticare questo sport?

Risposta
nessun rischio al massimo perde la lente a contatto

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013