Rossore all 'occhio

Ho un rossore continuo nella parte bianca dell'occhio che si espande dall'angolo interno fino all'iride. L'occhio a volte è secco, e spesso mi provoca prurito e fastidio. La parte arrossata sembra sia in rilievo e si sta formando quello che sembrerebbe essere un piccolo accumulo dato dal rossore sempre nell'angolo dell occhio. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
potrebbe essere uno pterigio, una pinguecola, una episclerite, una semplice infiammazione della congiuntiva od altro.

Puó inviare una foto al mio indirizzo mail?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com