Congestione post intervento

Buongiorno, sono stato operato con metodo longo circa un mese fa per emorroidi interne di terzo grado. Purtroppo da circa 4 giorni (soprattutto quando vado in bagno) mi si gonfia una pallina che poi rientra spontaneamente quasi subito dopo e avverto prurito per tutto il giorno. Ho parlato con il chirurgo che dice che può essere una congestione venosa e aspettare qualche giorno. Io sinceramente sono preoccupato. E' una situazione normale a distanza di 30 giorni dall'intervento?

grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende.Va visitato.Potrebbe essere un esito previsto ma non e' detto.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it