Tremolio vista deriva dalla palpebra?

Buongiorno
vi scrivo perchè sono agitatissimo. Ho fatto due settimane sempre fuori da casa sia per lavoro che per ferie e domenica mattina al mio risveglio ho notato che dall'occhio destro vedevo tutto traballante. Mi sono subito agitato ed alzato dal letto ed una volta fatto le prime attività ho notato che tutto era tornato normale. Alla sera poi rimettendomi a letto ho notato che il tremolio ricominciava. Ovviamente soggetto ansioso quale sono ho avuto un attacco di panico ed ho preso delle gocce di Tranquirit ed una bustina di magnesio e potassio. La mattina al risveglio questo tremolio tornava per poi scomparire dopo pochi minuti. Dopo l'episodio mattutino nessun problema fino alla sera quando rimettendomi a letto mi ricominciava per circa mezz'ora per poi scomparirmi fino a stamattina dove mi è durato qualche minuto. Ho anche notato che se alzo la palpebra sembra scomparire ma se mi guardo allo specchio non vedo la palpebra tremare...
Ho chiamato già ieri il mio medico e il mio oculista che dicono non essere nulla di preccupante. Di bere molta acqua e integrare magnesio e potassio ma io sono agitatissimo. Cosa potrebbe essere? Sclerosi multipla? Oppure qualcosa al cervello? Sto impazzendo e non so se andare al pronto soccorso perchè so gia per certo che stasera mi torna. Sto pensando anche di annullare le ferie per fare accertamenti.
Vi ringrazio molto per la vostra risposta e la vostra attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro

e giovane amico

il disturbo per come lei ben descrive

e’ una fascicolazione palpebrale

nulla di preoccupante

LEI ha fatto molto bene ad assumere integratori con potassio e magnesio

Probabilmente e’ molto affaticato e stressato

la vacanza le fara’ bene

buona giornata

ed in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. di cuore
saluti