Cecità dovuta a un infezione virale

Salve,
sono una ragazza di 22 anni, 23 ad ottobre, studio scienze biologiche ed entro questo anno vorrei laurearmi ma ho avuto un problemi... Ho iniziato ad avere problemi alla vista i primi di luglio mi faceva molto male l'occhio destro e vedevo appannato pensavo ad un congiuntivite ma non era quello. Sono andata dal mio oculista poiché l'occhio mi faceva malissimo, era rosso, gonfio e chiuso allora mi ha riscontrato una cheratite avanzata un ulcera alla cornea e la presenza di un herpes. Ho preso medicine come Zovirax (che continuo a prendere), gocce come "Cloradex, virgan gel e thealoz, ma a distanza di un mese ancora non ho avuto alcun miglioramento alla vista. Alcuni giorni ho un dolore atroce e anche se il mio occhio non è più gonfio e rosso ho problemi. Adesso il mio oculista mi ha dato vitamine per far alzare il mio sistema immunitario, e visto che io non ho ancora avuto la varicella e neanche herpes in vita mia vuole farmi fare dei test proprio per l'herpes e per scoprire se nel mio occhio è presente un Acanthamoeba. Vi chiedo di aiutarmi voglio laurearmi e riprendere la mia vista e indicarmi un laboratorio dove sono specialisti in questo. Grazie.
Distinti saluti
Alessia
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
mi muoverei con molta decisione al fine di scongiurare il rischio di infezioni occulte e favorire il miglior recupero visivo.
Verosimilmente trattasi di una patologia corneale maggiore, che può anche lasciare esiti permanenti , per cui mi recherei tempestivamente al policlinico universitario più vicino alla sua sede di residenza.
Consiglio prof Bonini, campus biomedico, Roma
.cordiali saluti
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Sono andata in un policlinico universitario, la dottoressa adesso mi ha dato due gocce di tobradex una la mattina e una la sera, visumiadric 3 gocce al giorno, virgan gel 2 volte al giorno e iauluvit 4 volte al giorno. Vedo un po' meglio ma ancora la vista è offuscata. Volevo sapere se è normale per via dell'infezione dovuta dall'herpes?
Distinti saluti