intervento xen gel stent

vorrei sapere in quale ospedale viene effettuata questa nuova metedologia chirurgica,dicono che sia meno invasiva delle altre tecniche,e non porta al calo del visus e'vero.visto che io con inserimento valvola ex-press ho avuto complicazioni del tipo calo visus e con la cicatrizzazione si e chiusa la valvola
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gli xen gel stent vengono in genere inseriti con maestria a Milano in LIFE CLINIC dal Prof ROBERTO CARASSA
direttore Centro Italiano Glaucoma,
il prof Carassa ha una delle casistiche mondiali piu’ ricche

senta Lui per una valutazione clinica completa e le giuste indicazioni terapeutiche

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013