Depressione sensibilita' centrale

Egregi dottori buongiorno,avrei delle domande da porvi:
mia moglie un paio di mesi fa' lamentava dei fastidi agli occhi
Dopo una visita oculistica fatta in ospedale il medico le fece fare una campometria e dopo averla valutata disse che i valori,non erano corretti e richiese un secondo esame.
i valori erano fuori della norma e sono i seguenti:
occhio sinistro md-6,o5-psd4,88
occhio destro md-7,60-psd4,74
l'oculista richiede un'esame delle fibre del nervo ottico(n.f.a.-gdX)
Rilievi clinici:vod 1°DW +3,50SF
VOS 1°DW+3,50 SF,iniziale sclerosi del cristallino
tod 17mmhg-tos 16mmhg,papilla escavata
L'esame del cv sembrerebbe confermare una depressione della sensibilita' centrale.
l'oculista ci aveva detto di fare l'esame di cui sopra rapidamente,
ma i tempi di attesa sono di almeno un mese.
ora vorrei delucidazione in merito,a cosa va incontro mia moglie?
C'e' rischio di cecita' come ha ventilato il tecnico che ha effettuato la campometria?
in attesa di una risposta,porgo distinti saluti

marchesi marco
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signor Marchesi,

Lasci perdere le considerazioni personali del "tecnico". Il "problema" di Sua moglie è ancora tutto da dimostrare e, anche qualora emergesse la reale esistenza di una patologia, può tranquillamente farsi seguire dal Suo oculista per evitare che vi possa essere una progressione del danno.

I miei migliori saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it