Leucoma

Salve,sono una mamma di una bimba di 5 anni , che circa 17 mesi fa ha contratto la varicella e si e sviluppata nel occhio dx e ora presenta un leucoma centrale oculare visibile anche ad occhio nudo ,li mio problema e' che nonostante le cure dei farmaci e visite in ospedale la macchia nell'occhietto si sta allargando.Abito in provincia di Foggia e devo spostarmi ogni mese e mezzo a Parma, perche' li ero residente , mi hanno detto che non ci sono molti dottori specializati in questo campo ci sono solo 3 ospedali Roma Milano e Parma io volevo altre informazioni su questo problema e saperne di piu' per avere altri pareri medici se potete aiutarmi io ve ne sarei infinitamente grata.. distinti saluti da ...Marino Desiree e sua mamma
La cura cambia di mese in mese aumentando o diminuendo le dosi di questi farmaci ,attualmente gli somministro :
CICLOVIRAN pomata una volta al giorno
ETOCORTILEN goccie monodosi un giorno si uno no
ACICLIN 300 mg 2 volte al giorno
BENDAGGIO del occhio buono 2 ore al giorno .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara Signora,
mi pare che se la piccola Desiree e' in terapia antivirale, vi e' ancora la cheratite in atto...si rivolga a Foggia al brovo Prof Nicola delle Noci, oppure se capita a Roma do colentieri uno sguardo alla sua piccola,
del resto come non potrei siamo quasi parenti...
a presto e stia serena guariremo la sua piccola...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per aver risposto,sono gia'in contatto con il dott.Nicola delle Noci vediamo cosa ne pensa e cosa mi consiglia... mi farebbe piacere se anche lei gli darebbe un occhiata posso disturbarla per prendere un appuntamento?grazie ancora mille di tutto mi ha tirato su di morale con due righe