Prk o lasik

Buongiorno, vorrei sottopormi a chirurgia refrattiva e ieri ho fatto tutte le visite a tale scopo.
Mi sono fatto una cultura su internet e per questo volevo fare il lasik dato che leggo che è notevolmente meglio.
Dopo tutti gli esami il dottore mi consiglia prk a 2200€ circa totali, dato che ho uno spessore corneale di 500micron.
Tale consiglio è sensato o il lasik non è proprio da scartare come ha fatto lui?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
non posso darle parere sugli onorari sarebbe poco etico e deontologicamente scorretto

se ha solo 500 micron di pachimetria corneale deve per forza utilizzare una tecnica di superficie
PRK o LASEK

lei che vizio rifrattivo ha??

pupillometria?

aberrometria?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013