Le occhiaie ma inutilmente,potrebbe trattarsi

salve dottori sono un ragazzo di 19 anni.Da qualche anno ho gli occhi alquanto infossati nelle orbite ,ho provato diversi prodotti per le occhiaie ma inutilmente,potrebbe trattarsi di enoftalmo?se si che cosa si puo' fare,puo' dipendere anche da altri problejmi come cattiva respirazione?.Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
cARISSIMO,
LE NOTIZIE FORNITE NON SONO SUFFICIENTI A DARE ALCUN CONSIGLIO!
HA FATTO UNA VISITA OCULISTICA?E' PER CASO IPERMETROPE?
UN SALUTO
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA DOTTORE.COMUNQUE DALL'OCULISTA DEVO ANDARE GIOVEDI E FINO ADESSO NON HO AVUTO PROBLEMI ALLA VISTA,SOLO AFFATICAMENTO DEGLI OCCHI DAVANTI LA TELEVISONE ED AL COMPUTER E QUALCHE DOLORE NELLA ZONA IMMEDIATAMENTE SOPRA GLI OCCHI CHE CREDO SIA DOVUTO A SINUSITE
[#3]
Dr.ssa Claudia Daniele Oculista 63 1
carissimo,
il fatto che lei "veda bene" non significa che non ci siano difetti di vista da correggere soprattutto in un ragazzo di 19 anni.
La presenza di affaticamento visivo e le stesse occhiaie possono essere conseguenti ad un difetto di tipo astigmatico e/o ipermetropico non corretto
Si affidi ad un buon oculista che proceda ad un'accurata visita della refrazione anche in cicloplegia.
un saluto

Dr. claudia daniele