Occhiaie adolescenziali

salve, mi chiedo da sempre del perchè io abbia sempre ma dico sempre le occhiaie grigiastre nonostante io non fumi, non faccio uso ne di droga ne alcol.. dormo regolarmente (l'alimentazione non è delle piu salutari), non soffro di disturbi di nessun genere apparte la sindrome di gilbert e la miopia, quindi mi chiedo da cosa possono essere causate? come posso rimediare? grazie infinite per le vostre risposte:(
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
può essere semplicemente un dato costituzionale di cui non preoccuparsi!!
Un caro saluto