Macchia nera

Mia mamma, come già detto al neurologo giorni fa,a avuto una ischemia cerebrale a marzo, sta recuperando abbastanza bene, e rimasto equilibrio precario difficoltà a camminare. Ora la domanda per lei . l ictus gli a lasciato una macchia nera a occhio sinistro. E deve essere operata di cataratta a entrambi gli occhi. Quali possono essere i rischi per questo intervento? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
NESSUNO

ma le ho gia’ risposto nell’altro consulto

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ne avevo fatto un altro di consulto,perché a questo nessuno rispondeva. Di nuovo saluti,e buon lavoro.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona giornata