Problemi vista, illuminazione

Salve dottori, ho notato che guardando il cielo noto delle sfere e vermicelli trasparanti che si muovono, mi capita solo guardando punti molto luminosi
Ho un problema alla vista o è normale questo fenomeno?
Ne ho parlato con alcuni coetanei e anche alcuni di essi notato questo effetto ma sono abbastanza preoccupato e vorrei sapere se fare una visita
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il fenomeno si chiama

MIODESOPSIE o mosche volanti

non frequente alla sua giovane eta’ meglio una valutazione clinica dal medico oculista

faccia anche per piacere un salto su www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie dottor L.Marino, c'è da dire che però io sono anche miope di un grado per occhio sx e dx
Peró parlando con coetanei e non li vedono pure loro, ovviamente devo andare alla ricerca di queste sfere luminose sennò non mi si presentato le ho notate per caso mentre ero abbagliato dal sole
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora sono fosfeni
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Dottore ho guardato i fosfemi ma non assomigliano credo siano propio miodesospie perchè si presentato nella stessa maniera, più i faccio caso più li vedo sennò manco mi cade l occhio però li vedono tutti quelli alla quale ho chiesto non saprei che dire o fare