Uveite continuativa

Buongiorno,
Vi scrivo per cercare risposte..Ho 27 anni e da Circa un mese e mezzo fa mi sono svegliata con un forte mal di testa e l'occhio sinistro molto rosso dolorante e con forte sensibilità alla luce.. sono andata a farmi vedere e l'oculista mi ha diagnosticato una Uveite.
Mi sono stati prescritti alti dosaggi di cortisone antibiotico e steroidi (colliri) per una settimana, fatto ciò alternavo comunque manifestazioni infiammatorie ed ho avuto un calo della vista.
Ad oggi dopo numerose terapie continua a manifestarsi e la vista non è più tornata normale, è come se avessi una patina bianca che peggiora la sera e non riesco a vedere nitido con conseguenza mal di testa, ho detto questo al dottore ma mi è stato detto che ho 10/10 quindi non sa cosa dire ..
Ho finito le terapie, no ho fatto esami specifici oculistici se non quelli basilari (PRESSIONE - DIAMETRO ) mi è stato detto che probabilmente sarebbe da fare un esame della retina ma ad oggi ancora non è stato possibile farlo per via del mal funzionamento del macchinario, sono in attesa degli esiti per malattie autoimmuni che mi ha prescritto il reumatologo (mia madre al il morbo di crohn) per vedere se c'è un collegamento.
La mia domanda è la seguente: ci sono esami più specifici che ritenette opportuno fare? potrebbe essere un'altra patologia e non uveite?

Vi ringrazio molto per l'attenzione
Sara
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SARA

affrontare una uveite e’ sembra molto complesso perche’ spesso secondaria a patologie generali

conviene recarsi nei CENTRI UVEITI di ECCELLENZA.

a Milano un centro di Ellellenza e’ quello del SAN RAFFAELE diretto da Gliulio MODORATI

ottimo professionista , che ha avuto occasione di curare anche personaggi molto importanti

affetti da una patologia simile alla sua.

La sua giovanissima eta’ impone la necessita’ di approfondire la situazione in maniera molto

adeguata.

in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013