Bambina di 4 mesi strabuzza gli occhi in giu

Buongiorno cari dottori ho un pensiero fisso che mi affligge.. Ho una bimba di 4 mesi inizialmente strabuzzava gli occhi come tutti i neonati... Pero' poi ho fatto caso a una cosa a volte mette gli occhi tutti verso il basso e si vede anche ol bianco dell'occhio... La pediatra di bade ha detto di non preoccuparmi dato che lo sguardo e' fisso e reagisce agli stimoli.... Il pediatra privato invece, mi disse che se continuava di portarla dall'oculista... Ad oggi lo fa molto meno spesso ma nn e' sparita la cosa... Quando guarda di tanto in tanto mette gli occhi tutti in giu... Spero sia nulla di grave... Consigliate una visita?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la piccola deve fare una visita specialistica

presso

un REPARTO OSPEDALIERO di OFTALMOLOGIA PEDIATRICA

verosimilmente ha una sindrome A V....meglio farla controllare subito

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore sono ignorante in materia e' una cosa grave? Va operata?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
non va operata
ma visitata bene e subito SI

SANTOBONO va bene
[#4]
dopo
Utente
Ok allora devo prenotare la visita li... Pero' dottore lo fa molto meno rispetto a prima questo nn significa niente?io ho chiamato il mio oculista il quale mi ha allarmata dicendomi che potrebbbe essere un problema neurologico ... Mi ha consigliato anche lui di portarla prima al santobojo e poi da lui
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua affermazione

“chiamato il mio oculista il quale mi ha allarmata dicendomi che potrebbbe essere un problema neurologico”

GENTILE SIGNORA SONO GIORNI CHE LE DICO DI PORTARE LA BAMBINA IN OSPEDALE

NON DOBBIAMO AVERE PAURA DEI MEDICI MA DELLE MALATTIE

PROBABILMENTE LA SUA BAMBINA HA UN DISTURBO MOLTO LIEVE O NULLA

MA CE NE DOBBIAMO ACCERTARE....

BASTA CHATTARE E PASSIAMO AI FATTI!!!

NELL’INTERESSE DELLA SUA PICCOLA