Stanchezza della vista , sdoppiamento dopo aver urinato

Salve, da circa 3-4 mesi mi succede che dopo aver urinato specialmente la mattina la vista mi si sdoppia per 1-2 minuti ma chiudendo gli occhi non mi gira la testa. Dopo questo tempo torna tutto normale ma la vista è stanca e non metto bene a fuoco mi da fastidio fissare le cose . Grazie in anticipo 😉
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
PRESSIONE ARTERIOSA??

ABITUDINI DI VITA?

IL PROBLEMA NON E” OCULISTICO

VADA DAL CARDIOLOGO O DAL SUO MEDICO DI BASE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
BUONA GIORNATA

E’ SICURAMENTE UN PROBLEMA DI PRESSIONE ARTERIOSA BASSA
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore ne parlerò al medico di famiglia , grazie ancora