Vista come appannata/sfocata da un'occhio

Buongiorno, mi sono svegliato stamattina con la sensazione come di vista sfocata all'occhio dx e non mi è ancora passata. Mi è già capitato qualche anno fa quando ho dormito con l'occhio premuto contro il cuscino ma poi mi è passato nel giro di poche ore, questa volta no. Premetto che uso molto il computer, sopratutto in questo periodo per motivi di studio. Vorrei se possibile sapere a che cosa potrebbe essere dovuto e magari qualche rimedio per alleviare il fastidio, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
danni da luce blu?

un po’ di riposo e frutta e verdura colorate e fresche dovrebbero bastare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013