Intervento di cataratta

Egregio dottore,
fra non molto dovrò essere operato di cataratta (ho 67 anni). Vorrei sapere se questo intervento aumenta il rischio di un distacco di retina, tenuto conto anche del fatto che nel 2004 ho avuto il distacco posteriore del vitreo prima in un occhio, poi nell’altro, che nell’ottobre 2006 si è verificata una rottura della retina a ferro di cavallo ore V nell’occhio sinistro, curata con laserbarrage e che sono miope. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
L‘intervento di cataratta non ha alcun nesso con un distacco retinico

e non lo procura...mai

in bocca al lupo

stia sereno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013