Disturbo di coppia..?

Buongiorno,

scrivo in questa sezione ma non sono del tutto convinta che sia giusto e sentendo la mia storia capirete perchè..

Due sere fa mi è capitato verso sera tardi di essere sul divano con il mio ragazzo a guardare la tv. Io ero molto stanca e quasi non la stavo più guardando, quando all'improvviso nel mio campo visivo sono comparse delle righe dal nulla, cosa che io ho associato immediatamente alla stanchezza, ache se, soffrendo molto di ansia stava cominciando a preoccuparmi. In ogni caso è stata questione di minuti e sono sparite. La cosa che mi ha sorpreso però è stata la domanda del mio ragazzo che mi chiedeva se anche io vedessi quelle linee ovunque guardassi. Sostanzialmente insieme abbiamo avuto lo stesso problema dal nulla. Poco fa, mentre ero nello stesso divano e stavo studiando al computer mi è capitato di nuovo. Ho deciso di prendere un pò d'aria e mi è passato, ma non posso dire con esattezza se più in fretta o meno dell'altra sera. Vorrei capire ha cosa può essere dovuta una cosa simile. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
che televisione ha??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Una tv Samsung acquistata 2 anni fa, a schermo piatto.
[#3]
dopo
Utente
Mi è successo di nuovo.. per la terza volta e come nella seconda occasione stavo lavorando al computer portatile. In comune con le 3 situazioni trovo solo il riflesso negli schermi della tenda nuova a righe verticali.. possibile sia la causa? Possibile che sia io che il mio ragazzo abbiamo avuto lo stesso identico effetto nello stesso identico momento?
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
danni da luce Blu?

televisore troppo vicino ?

o posizionato troppo alto?

alimentazione?

dieta?

tossicita’ dell’acqua del rubinetto?

....