Trapianto corneale

HO FATTO IL TRAPIANTO CORNEALE IN ENTRAMBI GLI OCCHI CON SUCCESSIVO INNESTO DI LENTI INTERNE (INTROCULAR LENTE)SONO PASSATI 7 ANNI E DALL'OCCHIO DESTRO VEDO POCO E MOLTE VOLTE APPENA SVEGLIO VEDO APPANNATO PER QUALGìCHE ISTANTE COSA MI CONSIGLIA ?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
in primis una visita di controllo oculistica per verificare lo stato di salute dei lembi trapiantati ed anche verificare che non vi sia stata un insorgenza di una cataratta secondaria a pregresso intevento di cataratta con impianto di IOL!
Un caro saluto