Pupille che non reagiscono alla luce

Buonasera.
Distrattamente mi sono accorta che le mie pupille sono veramente piccolissime, soprattutto ultimamente e dopo aver puntato davanti gli occhi una luce quest'ultime non reagivano.
Sono preoccupatissima.
Sono due settimane che ho una paura assurda di diventare cieca, tutto ciò è iniziato data la vista annebbiata ad un occhio.
Sono corsa dall'oculista il quale mi ha detto che non vi è nulla.
Ma dopo questo episodio sono più in ansia che mai.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
che farmaci USA?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho preso la ciclosporina per mesi (psoriasi) ma ho smesso da almeno due settimane
Probabilmente questa mia reazione è dovuta all'ansia, la ringrazio per la risposta